Incredibile Moratti: 1,5 milioni di euro (lo stipendio di un anno) ai suoi operai!

Un gesto di signorilità, di umanità e solidarietà, tutt’altro che scontato. Ecco la scelta di Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter

Un gesto di signorilità, di umanità e solidarietà, tutt’altro che scontato. Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, ha deciso di donare il suo stipendio annuo (1,5 milioni di euro) per aiutare gli operai della sede di Sarroch (Sardegna) della sua azienda petrolifera, la Saras. Un gesto volto a compensare uno stipendio che, altrimenti, sarebbe stato ridotto a causa della cassa integrazione, avviata a seguito della crisi Covid. Moratti ha spiegato la sua scelta inviando questa lettera a tutti gli operai:

Vi ringrazio per i sacrifici che state facendo che, certamente, sono di grande aiuto per il superamento di un periodo difficile. Mi permetto, per questo, di mettere a disposizione il mio emolumento annuo che almeno vi consentirà di alleviare, almeno in parte, il peso della cassa integrazione“.

Precedente DIRETTA/ Galatasaray Lazio (risultato 1-0) video streaming tv: autogol di Strakosha! Successivo Genova, assalita l'auto del segretario della Samp: tentativo di rapina?