Incredibile Morata, uno steward gli scivola addosso e gli fa male al ginocchio!

Una scena incredibile ma – purtroppo – vera. Al termine di Spagna-Francia, Alvaro Morata è stato travolto involontariamente da uno steward scivolato sull’erba dell’Allianz Arena di Monaco di Baviera mentre cercava di fermare un invasore di campo. Un colpo durissimo al ginocchio destro che ha scosso il giocatore, visibilmente dolorante e subito soccorso dai suoi compagni di squadra.

Morata e la scivolata dello steward: l’incredibile incidente dopo Spagna-Francia

Morata stava facendo cenno agli addetti alla sicurezza di andarci piano con l’invasore quando è stato colpito. Lo steward, che si è reso immediatamente conto di aver fatto male al capitano della Spagna, si è alzato immediatamente per sincerarsi delle sue condizioni.

“Morata potrebbe saltare la finale di Euro 2024!”

Dalla Spagna arrivano le prime notizie in merito alle condizioni di Morata: non sono per nulla rassicuranti. Secondo Marca, Morata potrebbe addirittura saltare la finale di Euro 2024. Il colpo fortuito, quindi, potrebbe trasformarsi in un vero e proprio dramma sportivo. Subito dopo il colpo, infatti, l’attaccante ha cominciato a zoppicare e a lamentarsi per il dolore. Dopo qualche minuto, però, la situazione sembrava rientrata con l’andatura dell’attaccante più o meno normale. Dopo un primo controllo negli spogliatoi da parte dei medici spagnoli, però, non si escludono lesioni piuttosto gravi. La Spagna resta con il fiato sospeso. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Harroui passa all'Hellas Verona e saluta il Frosinone: "Grazie di cuore per tutto" Successivo Morata, infortunio allucinante: falciato da uno steward, rischia la finale!

Lascia un commento