Incredibile Milik, resterà solo fino a gennaio!

Il Signor No del mercato si chiama Arek Milik: l’ultimo rifiuto alla Fiorentina, arrivederci e grazie. Era convinto di andare alla Juve e di guadagnare 5 milioni a stagione, tant’è che a inizio estate aveva escluso categoricamente il rinnovo, e invece alla fine dovrà allenarsi a Castel Volturno da solo, da fuori rosa, almeno fino a gennaio. Quando tra l’altro potrà svincolarsi a parametro zero: il suo contratto, da 1,8 milioni annui, scadrà nel 2021. 

Milik sarà ancora azzurro, incredibilmente: dopo essere stato sedotto e almeno per il momento abbandonato dalla Juve, e dopo aver visto sfumare la Roma, il Tottenham e il Psg, Arek ha rifiutato prima il Valencia e poi la Fiorentina. L’ultima chance di non finire in tribuna, una mazzata vera in chiave Europeo con la Polonia: almeno fino a gennaio sarà così, considerando che ha escluso categoricamente il rinnovo e dalla fine del ritiro di Castel di Sangro è finito fuori rosa. Il suo contratto scadrà il 30 giugno 2021, e ciò significa che proprio a partire da gennaio potrà firmare con qualsiasi squadra a parametro zero. Da svincolato. Un colpo al cuore del Napoli: nel 2016, quand’era all’Ajax, fu pagato 33 milioni di euro.

Tutti i dettagli sul Corriere dello Sport-Stadio in edicola

[[smiling:133244]]

<!–

Gioca gratis con Mister Calcio Cup – 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

–>

Precedente Dinamo-Steaua, il "derby della violenza": lacrimogeni e gendarmi nella metro di Bucarest Successivo Bufera Chiesa, contestazione a Firenze: "Traditore". Foto e video

Lascia un commento