Incredibile in Turchia: furiosa rissa durante un’amichevole

ISTANBUL (TURCHIA) – L’amichevole di beneficenza per il terremoto in Turchia si è trasformata in uno spettacolo indecoroso. L’obiettivo della partita tra Kodžaelispor e Sakarijaspor era quello di raccogliere fondi da devolvere alle vittime del terribile sisma che ha messo in ginocchio il sud della Turchia e della Siria ma il match si è subito trasformato in una vera e propria guerriglia tra le tifoserie delle due squadre. La situazione è precipata all’improvviso quando le forze dell’ordine sono intervenute per sedare il caos sugli spalti: botte, confusione e parapiglia generale. Un video che circola sui social mostra anche un tifoso colpito da un malore: l’uomo aveva perso i sensi ed era stato accompagnato fuori dall’impianto per i soccorsi di rito.

Turchia, è caos anche in campo

Il match amichevole è stato quindi interrotto per alcuni minuti, con gli incidenti che sono stati sedati per merito della polizia locale che ha portato alcuni tifosi all’esterno dell’impianto. Quando però la situazione sembrava essersi tranquillizzata, ecco un nuovo episodio di estrema tensione: un tifoso del Sakariaspor ha fatto invasione di campo, rivolgendo la sciarpa del suo club verso la tribuna occupata dai tifosi del Kodjaelispor. Un gesto di sfida che scatenato un nuovo parapiglia, con il tentativo dei sostenitori del Kodjaelispor di entrare sul terreno di gioco per vendicarsi: ne è seguito un fitto lancio di oggetti. Un’atmosfera infuocata tanto che uno giocatori in campo è intervenuto per placcare un altro invasore.

Terremoto, il video di Mahrez: "Tutte le mie preghiere per Turchia e Siria"

Guarda il video

Terremoto, il video di Mahrez: “Tutte le mie preghiere per Turchia e Siria”

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Precedente Manchester United, incredibile scommessa di un tifoso: ecco quanto può vincere Successivo Svolta Lazio, il retroscena sul colloquio tra Luis Alberto e Sarri a fine dicembre