Incredibile in Milan-Roma, fumogeni… nei panini: Daspo a 6 tifosi giallorossi

Cinque di questi provvedimenti hanno la durata di un anno, mentre l’ultimo – dato a un 17enne già fermato in precedenza – di 18 mesi 

Sei tifosi della Roma non potranno entrare allo stadio per almeno un anno. Uno di loro per 18 mesi. Prima della sfida contro il Milan a San Siro, infatti, la polizia ha fermato un sostenitore giallorosso di  19 anni durante i controlli prima di entrare allo stadio: aveva occultato dei fumogeni all’interno di alcuni panini avvolti da carta stagnola. 

provvedimenti

—  

Il Questore del capoluogo lombardo, Giuseppe Petronzi, ha emesso dei provvedimenti di Daspo nei confronti di sei tifosi giallorossi: cinque di questi hanno la durata di un anno, mentre uno – destinato a un minorenne già gravato da analogo provvedimento – è di 18 mesi. Poco prima dell’apertura dei varchi di accesso a San Siro, infatti, i primi tifosi della Roma giunti nel parcheggio a loro riservato hanno acceso fumogeni. In questo frangente, la polizia è riuscita a identificarli tutti. La partita, comunque, si svolta senza che siano state affrontate turbative dell’ordine pubblico nei pressi di San Siro e nel corso dell’afflusso e del deflusso dei tifosi.

Precedente Trent'anni dopo Zola incontra l'uomo che cercò di rapirlo. E lo abbraccia Successivo Consigli: "I miei numeri col Sassuolo nascono dal lavoro. Io malato di calcio"