Incredibile in Bulgaria: matrimonio in campo prima del derby di Plovdiv

Il Botev Plovdiv è provvisoriamente in testa alla classifica del campionato bulgaro con 18 punti, mentre la Lokomotiv è quartultima a quota 7.

In Bulgaria, il derby di Plovdiv, antica città costruita su sette colline nella Bulgaria meridionale, è stato giocato tra le due squadre cittadine, la Lokomotiv e il Botev. La partita è finita 1-1, ma nell’immediata vigilia della stracittadina una coppia si è sposata sul campo di gioco e i tifosi della Lokomotiv hanno scatenato una festa totale.

Atanas e Alexandra Mitevi hanno deciso di trascorrere il giorno più bello della loro vita al Lokomotiv Stadium nel parco cittadino di Lauta durante il derby. I due sono comparsi in campo poco prima del derby Lokomotiv-Botev e sono stati ben accolti da entrambe le tifoserie. Atanas è uno degli attivisti dell’associazione culturale World Wide Locos.

Precedente Giaccherini: "Chiesa deve giocare sempre. Centrocampo in difficoltà" Successivo PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI CAGLIARI/ Quote: Spalletti perde anche Rrahmani