Incredibile ma vero. Sport rivela che: “Anche Nasser Al-Khelaïfi è stato vittima della piaga degli infortuni ai legamenti crociati. L’imprenditore del Qatar e presidente del PSG si è infortunato il 7 ottobre mentre giocava una partita di padel con Marco Verratti a Doha“. Il portale spagnolo rivela, inoltre, che: “Al-Khelaïfi è già tornato a Parigi. Dopo l’infortunio a Doha e la guarigione in Qatar, il presidente della squadra parigina è rientrato nella capitale francese in vista dell’importantissima sfida di Champions League tra PSG e Newcastle“.
Al-Khelaïfi, il mercato del PSG pianificato in convalescenza
Sfortunatamente fatale la reunion con il suo vecchio pupillo, che in estate ha firmato per la squadra di Doha, l’Al-Arabi, salutando il Paris Saint Germain: “A Doha, Al-Khelaïfi ha colto l’occasione per incontrare nuovamente Verratti e giocare con lui una partita di padel oltre che per lavorare al prossimo mercato e, nonostante la convalescenza, ha pianificato le prossime stregie scon Moussa Sissoko e Jorge Mendes, agenti di fiducia del presidente del PSG”.
Al-Khelaïfi e il padel: passione e businnes
Spor svela che il padel è uno dei grandi hobby di Al-Khelaïfi: non solo come hobby: “Non soddisfatto del calcio, il presidente del PSG si è posto l’obiettivo di dominare il mondo del padel. Attraverso Qatar Sports Investments, ha creato Premier Pádel, la competizione parallela al World Padel Tour nel 2022. Tuttavia, l’estate scorsa il fondo di investimento del Qatar e “Damm” hanno annunciato uno “storico accordo” che darà inizio a una nuova era. Il circuito unificato si chiamerà Premier Pádel a partire dal 2024“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA