Incredibile Aguero: ci ripensa e torna a giocare. Ecco dove

Sarà stata forse ‘colpa’ di quella Coppa del Mondo alzata da Leo Messi sotto i suoi occhi, ma alla fine la tentazione del pallone è stata troppo forte per Sergio Aguero che ha deciso di tornare in campo. Dopo aver lasciato il calcio professionistico lo scorso anno per un problema al cuore il 34enne ‘Kun’, che si è sottoposto a un intervento chirurgico e in Qatar ha vissuto a stretto contatto con i suoi ex compagni dell’Argentina, ha ora annunciato che tornerà ad indossare gli scarpini.

L’annuncio a sorpresa

Lo farà nel calcio a 7 con il ‘Kunisports’, la sua stessa squadra che partecipa alla ‘Kings League’ promossa dall’ex giocatore Gerard Piqué (e nella quale spiccano figure come Iker Casillas e Joan Capdevila). Durante il draft della competizione l’attaccante ha sorpreso tutti confermando la sua presenza in rosa: “Sarò il giocatore numero 12 e sono molto felice. In alcune o più partite sarò lì per vedere se possiamo fare qualcosa”. E a chi teme che sia un po’ ‘arruginito’ risponde così: “Devo recuperare da un problema al polpaccio, ma ho già fatto la fisioterapia e mi sto preparando fisicamente. Voglio accumulare un po’ più gol di quelli che avevo”.

Precedente Serie C, Avellino: ufficiali i rinnovi di Pane e Rizzo Successivo Karsdorp riapre il caso: vuole andarsene via