Incredibile a Tirana: fanno pipì sul bus della Roma VIDEO

TIRANA (ALBANIA) – Si accende il clima a Tirana in vista della finale di Conference League tra Roma e Feyenoord. Deplorevole il gesto compiuto infatti da due giovani, verosimilmente tifosi olandesi, che nella capitale albanese hanno ‘sfregiato‘ il pullman giallorosso urinandoci sopra.

Urinano di notte a Tirana sul bus della Roma

Guarda il video

Urinano di notte a Tirana sul bus della Roma

Gli incidenti del 2015

L’episodio è stato ripreso in un video che è diventato virale sui social e ha ovviamente suscitato la rabbia dei tifosi romanisti: “Non ci dimentichiamo chi sono i tifosi del Feyenoord” scrive qualcuno rievocando i fatti del 2015 quando gli hooligans olandesi sfregiarono la ‘Barcaccia‘ del Bernini in Piazza di Spagna dopo aver già creato disordini a Campo de’ Fiori. Senza dimenticare “gli adesivi in cui decapitavano la lupa capitolina” e “la banana gonfiabile lanciata verso Gervinho” aggiungono i sostenitori romanisti, pronti a sostenere in massa la squadra di José Mourinho in questo storico appuntamento. 

Roma, problemi a inizio rifinitura: irrigatori aperti, acqua sui giocatori

Guarda il video

Roma, problemi a inizio rifinitura: irrigatori aperti, acqua sui giocatori

Precedente Inter, Tapiro ad Inzaghi: "Ci abbiamo provato. Futuro? Rimango" Successivo TOP 100 TMW - Da Agudelo a Leao, ecco la classifica completa della stagione 2021/22