Incredibile a Benevento, aggressione shock per un calciatore

Roko Jureskin, terzino croato del Benevento, ha sporto denuncia alla polizia per un’aggressione subita da parte di tre soggetti non ancora identificati. Il calciatore ha riferito che, mentre si trovava in auto in viale degli Atlantici, nel pieno centro città del capoluogo di provincia campano, è stato affiancato da un’altra auto. Una delle persone a bordo è scesa dal veicolo e lo ha colpito con un pugno al volto per poi insultare lui e i suoi compagni di squadra.

Benevento-Venezia 1-2, Cannavaro dalla speranza allo sconforto

Guarda la gallery

Benevento-Venezia 1-2, Cannavaro dalla speranza allo sconforto

Benevento, aggressione a Jureskin: la solidarietà di Mastella

Le difficoltà della squadra non giustificano, ovviamente, il vile atto perpetrato ai danni di Jureskin, che è stato pubblicamente sostenuto anche dal sindaco Clemente Mastella. Il primo cittadino di Benevento ha chiesto scusa a nome della città al calciatore invitando l’opinione pubblica di non fare tutta l’erba un fascio e a comportamenti civili in vista del prossimo futuro, a prescindere dal verdetto finale del campo.

Benevento, Roberto Stellone è il nuovo tecnico

Guarda il video

Benevento, Roberto Stellone è il nuovo tecnico

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Juve, chiuse indagini manovra stipendi: i capi d'accusa dei dirigenti Successivo Diretta conferenza Mourinho: ora LIVE le parole dell'allenatore della Roma