Incontro tra Lega Serie A e Dazn: la nota ufficiale

Si è concluso nella mattinata di oggi il tavolo tecnico convocato da Lega Serie A per affrontare insieme a Dazn i disservizi riscontrati in relazione alla trasmissione di una partita nella prima giornata di Serie A TIM. Durante l’incontro, al quale hanno partecipato, tra gli altri, anche l’Amministratore Delegato della Lega Serie A Luigi De Siervo e l’Executive Vice President di Dazn, Veronica Diquattro, sono stati affrontati tutti i temi tecnici legati allo streaming delle partite e alla qualità del segnale sulla piattaforma del principale licenziatario della Serie A TIM. In un clima di forte collaborazione Dazn ha fornito ampie rassicurazioni sulle misure che saranno messe in atto, fin dal prossimo turno di campionato, per garantire a tutti gli utenti la visione senza disturbi delle gare.

Tuttosport League, iscrizioni aperte: schiera la tua formazione, vinci viaggi in Europa e buoni Amazon. Partecipa, è gratis!

Precedente Udinese, senti Gotti: "Che bello riavere i tifosi!" Successivo Maxwell, uno dei giocatori più vincenti della storia del calcio