Incontro tra Friedkin e Mourinho? La risposta di Pinto è sul… Capodanno

ROMA – “E’ chiaro che siamo un po’ in difficoltà in difesa. Smalling vediamo quando tornerà, non c’è data, Kumbulla ancora non fa contrasti e N’Dicka andrà in coppa d’Africa. Siamo allineati, sappiamo di avere tanti paletti del Fairplay, ma è chiaro che dovremo fare qualcosa in quel reparto”. Queste le parole di Tiago Pinto a Sky prima della partita di Europa League della Roma contro lo Sheriff, approfondendo l’argomento calciomercato. Poi il commento sul futuro di Mourinho…

Tiago Pinto e il futuro di Mourinho 

Incontro tra la proprietà e Mourinho? Possono anche passare capodanno insieme Mou e i Friedkin, ma sono cose interne, non ne parleremo mai pubblicamente. Nella testa di Mou è tutto chiaro? Anche nella mia…. I playoff? Non vorrei giocare contro il Benfica, nel caso ovviamente vorrei vincere. Sarà difficile per noi, ma sarà difficile anche per chi ci incontrerà”, ha concluso Pinto.

Precedente Psg-Roma 2-1, il gol di Giacinti non basta a Spugna. Rivivi la diretta Successivo La Roma batte lo Sheriff, ma non basta per il primo posto: rivivi la diretta