Incidente Iannone/ Video, caduta per il pilota Ducati nella FP1 a Misano: si opera? (MotoGp, GP San Marino oggi 9 settembre 2016)

INCIDENTE IANNONE: VIDEO, CADUTA PER IL PILOTA DELLA DUCATI  (MOTOGP GP SAN MARINO MISANO, OGGI 9 SETTEMBRE 2016)  – Brutta caduta per Andrea Iannone nel corso della FP1 del Gran Premio di San Marino di MotoGp, sulla pista di Misano Adriatico: il pilota abruzzese della Ducati è scivolato nella prima sessione di prove libere. Sembrava un normale incidente, una scivolata senza conseguenze; tornato ai box però Iannone ha accusato un fastidio alla schiena che ha convinto i medici a trasportarlo in ospedale. Come riportato dalla redazione di Sky Sport, si sospetta un’infrazione alla vertebra cervicale T2; “Le radiografie hanno escluso fratture quindi si preferisce fare una risonanza” aveva dichiarato Carlo Pernat a Sky; la risonanza ha detto che c’è anche la possibilità che Iannone subisca un’operazione chirurgica, e che dunque sia costretto a saltare per intero il weekend del Gran Premio di San Marino. Una brutta tegola per il pilota e per la Ducati: Iannone poco fa aveva vinto la sua prima gara in MotoGp (in Austria) e in generale la sua Ducati sembrava essere in progresso; non per Pernat, che riguardo la dinamica dell’incidente odierno ha detto che “la moto non è ancora aposto e ballava parecchio; la caduta è stata provocata dal fatto di aver spizzicato il cordolo”. Ora staremo a vedere se ci saranno aggiornamenti, nel corso della giornata, sulle condizioni di salute di Andrea Iannone sperando ovviamente che tendano al positivo. CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLA CADUTA DI IANNONE

Precedente Juventus-Sassuolo tra ex, incroci e mercato: la nuova ‘classica’ del nostro campionato? Successivo CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS / Icardi e Brozovic, pronti i rinnovi. Ultimissime notizie 9 settembre 2016 (aggiornamenti in diretta)