INCIDENTE EL SHAARAWY / As Roma News, l’attaccante si scontra con un altro veicolo, auto distrutte! (ultime notizie, oggi 26 settembre 2016)

INCIDENTE EL SHAARAWY, AS ROMA NEWS: ATTACCANTE GIALLOROSSO COINVOLTO IN UNO SCONTRO STRADALE, NE ESCE ILLESO MA SPAVENTATO – Stephan El Shaarawy è stato vittima di un incidente stradale nel quale è rimasto coinvolto ieri nella tarda serata dopo che rientrava da Trigoria con la sua Audi A3. La macchina si è andata a scontrare con una Panda tra via di Vallerano e via Pontina. Per fortuna ne è uscito totalmente illeso, ma molto spaventato visto che la sua autovettura è rimasta completamente distrutta. Per fortuna però non si è fatto nulla e sarà a disposizione di Luciano Spalletti già per la sfida di giovedì in Europa League Roma-Astra Giurgiu. E’ andata leggermente peggio al proprietario della Panda che è stato trasportato per sicurezza con un codice giallo all’Ospedale Sant’Eugenio anche se ha riportato solo un lieve problema fisico. Stephan El Shaarawy ha avuto la possibilità di tornare a casa da solo, ma non ha rilasciato nessun tipo di dichiarazione in merito. La notizia viene riprotata dall’edizione online del Messaggero che racconta anche delle condizioni del calciatore della Roma e della nazionale azzurra. Solo un grande spavento dal quale per fortuna tutti sono usciti senza grandi complicazioni.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Serie D - Pro Settimo, Fumana acciuffa il Verbania Successivo ULTIME NOTIZIE / Oggi, ultim’ora live: Serie A, testa a testa tra Juve e Napoli. MotoGp, Marquez mostruoso (sport, 26 settembre 2016)