A Torino, nella notte, il giovane senegalese ha perso il controllo della sua Mercedes e ha sbattuto contro due pali, senza però riportare ferite. Il giocatore ha svolto un allenamento differenziato e sarà regolarmente disponibile per la trasferta col Genoa
Nella notte l’attaccante del Torino Demba Seck è rimasto coinvolto in un incidente automobilistico mentre era alla guida della sua Mercedes nera. Il giovane attaccante senegalese ne è uscito fortunatamente illeso, al punto che oggi, poco prima di mezzogiorno, è stato presente regolarmente al Filadelfia dove, seppur ancora molto scosso, ha svolto un allenamento differenziato. Sul luogo dell’incidente, nella notte, sono intervenuti gli agenti della polizia locale, i vigili del fuoco e gli operatori del 118. Sottoposto all’alcool test, mediante la prova del palloncino, è risultato negativo.
la dinamica
—
L’incidente si è verificato tra le 3 e le 4 nella notte tra martedì e mercoledì. Demba Seck era alla guida della sua Mercedes nera e stava attraversando via Pietro Cossa a Torino. All’altezza del civico 195 ha perso improvvisamente il controllo della vettura slittando sul manto stradale ghiacciato, impattando contro due pali della luce presenti lungo la carreggiata. L’auto ha riportato danni molto seri, Demba Seck ne è uscito illeso. È rimasto sul luogo dell’impatto per quasi un paio d’ore per tutti i rilievi del caso. A mezzogiorno era poi al Filadelfia: sarà regolarmente disponibile per la trasferta di sabato a Genova in casa del Genoa.