In Spagna sicuri: «Milan in pole per Morata»

Calcio Femminile
In Spagna sicuri: «Milan in pole per Morata»
© EPA

Secondo i media iberici il futuro dell’attaccante del Real Madrid sarà italiano e rossonero

Sullo stesso argomento

MADRID (SPAGNA) – Il futuro di Morata è al Milan. In Spagna ne sono certi, l’ex attaccante della Juventus tornerà in Italia. Secondo “Marca” la nuova proprietà cinese vorrebbe che il canterano del Real Madrid diventi l’uomo simbolo del nuovo progetto. Alvaro è diventato quindi l’obiettivo numero uno per il mercato della stagione 2017-2018, quella del rilancio e del ritorno in Europa. 

LE ULTIME NOTIZIE SUL CALCIOMERCATO

LE CIFRE – Stando a quanto riportato da “Marca”, le basi dell’operazione sarebbero già state gettate. Il Real Madrid non ha ancora dato il via libera, ma Morata vederebbe di buon occhio un ritorno in Italia. Il trasferimento costerebbe alle casse del Milan circa 60 milioni di euro, ma molto sul futuro dello spagnolo gira anche intorno al risultato della finale di Champions League. Morata vuole giocare e il possibile addio di Benzema potrebbe dargli  il posto da titolare come attaccante delle merengues. 

JUVE IN MISSIONE PER DOUGLAS COSTA E SANCHES

Precedente Keita-Biglia, la Lazio non fa sconti al Milan: fissato il prezzo Successivo Calciomercato, dalla Spagna: «Morata al Milan per 60 milioni»