In Spagna sentenziano: “L’anno più difficile di Ronaldo alla Juve”

La Juventus saluta la Champions League e lo fa nel modo più amaro: ai tempi supplementari, dopo un secondo tempo ben giocato, con un’inutile vittoria per 3-2 e con un errore di Cristiano Ronaldo, stroncato da Fabio Capello nel post-partita. Anche in Spagna, i riflettori sono puntati proprio sul fuoriclasse portoghese, ex storico del Real Madrid. “È l’anno più difficile, senza Champions e con un campionato praticamente perso“, sentenzia Marca, che aggiunge: “Con i Blancos giocò otto semifinali consecutive e trionfò in quattro occasioni“.

Dalla Spagna: “Ronaldo-Champions, feeling smarrito”

As riprende le critiche di Capello e Del Piero, mosse negli studi televisivi di Sky Sport nel post-partita, e titola: “Cristiano Ronaldo in barriera la chiave del ko della Juve“. El Mundo Deportivo si concentra sul feeling smarrito con la Champions dal fuoriclasse portoghese dal suo approdo in bianconero: “Ha segnato più gol nell’ultimo anno al Real Madrid – 15 – che in tre anni alla Juventus – 14 -. Ecco il dato più preoccupante“. Il quotidiano catalano, poi, azzarda un passaggio di consegne: “Chiesa gli ha scippato la scena“. Infine, Don Balon, lancia una bomba di mercato: “CR7, ultima in Champions con la Juve. Andrà al Psg“.

Juve, addio Champions con il Porto: la delusione di Ronaldo

Guarda la gallery

Juve, addio Champions con il Porto: la delusione di Ronaldo

Precedente Dalot, bufera social dopo Juve-Porto: ecco cosa è successo Successivo Luiz Felipe, il recupero continua: ecco quando potrebbe tornare