In regalo una maglia autografata da Del Piero? Più di 400 richieste nei primi 90 minuti

L’ex capitano della Juventus ha firmato una t-shirt della piattaforma di fan token: Socios la regalerà a un utente selezionato casualmente per festeggiare la “spunta blu” dell’account italiano su Twitter

Ciò che Alessandro Del Piero tocca, diventa oro. E dall’altra parte, in casa Socios, ogni scusa è buona per festeggiare. Le due asserzioni si uniscono da metà pomeriggio in un’iniziativa che la piattaforma di fan token ha lanciato per festeggiare l’ottenimento della fantomatica “spunta blu” su Twitter da parte dell’account riservato agli utenti di lingua italiana. In regalo a un membro della community, una maglietta autografata da Alessandro Del Piero, testimonial di spicco e brand ambassador nonché protagonista dello spot televisivo della multinazionale.

L’assalto

—  

Intorno alle 15:30 l’annuncio ha infatti scatenato comprensibile entusiasmo tra i follower dei profili social della piattaforma, che così si sono fiondati sul post per candidarsi al premio. Completando un procedimento semplicissimo: seguire la pagina di Socios e condividere l’annuncio con il proprio account. Nel giro di 90 minuti – senza il quarto d’ora canonico di intervallo – più di 400 tifosi hanno alzato la mano per tentare il colpaccio: un folto drappello in aumento poi di minuto in minuto. Nel frattempo, la piattaforma di gettoni digitali ha anche pubblicato un breve video in cui si vede distintamente Del Piero firmare la maglia in questione: una sorta di assicurazione.

Precedente Roma, Dybala: "Avevo voglia di fare gol. Sono felice" Successivo Italiano: "Non è facile giocare con questi ritmi. Udinese avversario difficile"