In Olanda sicuri: “United-Antony è fatta: 100 milioni all’Ajax”

ROMA – I cento milioni di euro che l’agente Jorge Mendes vorrebbe dirottare a Napoli per portare a Manchester l’azzurro Osimhen (e il suo assistito Cristiano Ronaldo all’ombra del Vesuvio), lo United li verserà invece nelle casse dell’Ajax. Ne è sicuro il ‘De Telegraaf‘ secondo cui è praticamente tutto fatto per la cessione di Antony ai ‘Red Devils‘, pronti ad acquistare il 22enne attaccante brasiliano al prezzo voluto dai ‘Lancieri‘ di Amsterdam che avevano rifiutato in precedenza 90 milioni.

Ten Hag: "Voglio che Ronaldo resti"

Guarda il video

Ten Hag: “Voglio che Ronaldo resti”

Rimasto fuori con l’Utrecht

Nel frattempo Antony ha disertato il match di Eredivisie vinto 2-0 sul campo dell’Utrecht (reti di Berghuis e Brobbey) dagli eurorivali del Napoli (inserito nel gruppo A di Champions League insieme agli olandesi, al Liverpool e ai Rangers). Il talento sudamericano non era nemmeno in panchina dove sono invece rimasto Lorenzo Lucca e il ‘figlio d’arte’ Francisco Conceiçao (suo padre è l’ex Lazio e Parma Sergio, attuale tecnico del Porto), che come l’ex bomber del Pisa è uno degli acquisti estivi dell’Ajax. È entrato invece a match in corso nell’Utrecht il 21enne difensore Ruben Kluivert, figlio di Patrick, ex Ajax, Barcellona e Milan, e fratello del romanista (ma in procinto di passare al Fulham) Justin.


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Milan: Thiaw è atterrato, domani le visite mediche Successivo Tudor vola, Sanchez doppietta e Marsiglia in vetta: Nizza ko