In Francia sicuri: «Bielsa arriva a Lille lunedì»

Calciomercato
In Francia sicuri: «Bielsa arriva a Lille lunedì»
© EPA

Secondo la stampa transalpina l’attesa sta per finire: il tecnico argentino è pronto a sbarcare in Francia per la sua nuova avventura in Ligue 1

Sullo stesso argomento

ROMA – Se chiedessero informazioni ai tifosi della Lazio quelli del Lille forse non sarebbero poi così tranquilli, ma intanto in Francia danno per certo l’imminente sbarco di Marcelo Bielsa a Lille. Secondo ‘L’Equipe’ il tecnico argentino che la scorsa estate si fece attendere invano da Claudio Lotito, ‘costretto’ alla fine a confermare Simone Inzaghi, arriverà nella città francese questo lunedì anche se ha già cominciato a lavorare per il suo nuovo club. ‘El Loco’, protagonista domenica scorsa a Perugia dove è stato ospite del festival di letteratura ispano-americana ‘Encuentro’, sempre secondo il quotidiano francese giovedì ha cenato a Barcellona in compagnia del responsabile delle giovanili del Lille, Luis Campos, e la mattina seguente per la colazione si è unito ai due anche il patron del LOSC, Gerard Lopez. L’arrivo in città comunque è previsto lunedì perché l’argentino, 61 anni, per rispetto nei confronti del collega Franck Passi (l’attuale allenatore) non intende farsi vedere a Lille prima della fine del campionato.

‘EL LOCO’ BIELSA IN DIECI FRASI (FOTO)

TARE: «BIELSA VOLEVA PATO ALLA LAZIO» (VIDEO)

Precedente «United, 250milioni a Mourinho per una coppia da sogno» Successivo Serie A Roma, Florenzi: «Tornerò solo quando starò meglio»