In Francia: «Garcia è il nuovo tecnico del Marsiglia»

In Francia: «Garcia è il nuovo tecnico del Marsiglia»
© www.imagephotoagency.it

Secondo la stampa francese avrebbe firmato un contratto di due anni e mezzo. Con la Roma rescissione consensualetwitta

MARSIGLIA – La notizia arriva dalla Francia e l’ufficialità è attesa a breve. Rudi Garcia è il nuovo tecnico dell’Olympique Marsiglia: ha firmato per due anni e mezzo. L’esordio è quasi proibitivo perché domenica è in programma la trasferta contro il Psg. L’OM, attualmente, non naviga in buone acque: dopo le prime nove giornate di Ligue 1 si trova appena 12° posto sotto la guida di Passi. Tre vittorie, tre pareggi e tre sconfitte. 

LA RESCISSIONE CON LA ROMA – Ecco il comunicato del club giallorosso: “L’AS Roma comunica di aver risolto consensualmente i contratti in essere con l’allenatore Rudi Garcia e i membri del suo staff. L’allenatore francese è arrivato sulla panchina della Roma nell’estate del 2013 ed è rimasto in carica fino al gennaio del 2016, raccogliendo in 114 partite 60 vittorie, 32 pareggi e 22 sconfitte. Sotto la guida di Garcia, la Roma ha ottenuto il record di 10 vittorie nelle prime 10 giornate di campionato nella stagione 2013-14 e ha conquistato due secondi posti consecutivi in Serie A Tim. L’AS Roma augura il meglio a Rudi Garcia e a tutto il suo staff per il loro futuro”.

Tags: GarciaRoma

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente UFFICIALE: Gragnano, Bruno Giordano è il nuovo direttore generale Successivo Serie A Chievo, Gamberini: «C'è voglia di tornare in campo»