In Danimarca per il primato: pronostico e quote di Midtjylland-Lazio

Dopo la bella vittoria contro il Feyenoord, la squadra di Sarri vola a Herning: per i bookmaker è favorita, ma attenzione agli assenti

Vincere per proseguire sulle ali dell’entusiasmo. La Lazio di Maurizio Sarri è pronta a scendere in campo per la sua prima trasferta europea di stagione dopo la vittoria contro il Feyenoord all’esordio. I biancocelesti volano in Danimarca per sfidare alla MCH Arena di Herning il Midtjylland di Albert Capellas. Squadre in campo alle 18.45, a dirigere il match il montenegrino Nikola Dabanovic.

MOMENTO DI FORMA 

—  

Solo nove punti in dieci giornate conquistati dal Midtjylland, reduce dal pareggio in trasferta sul campo del Nordsjælland. Anche l’esordio in Europa non è stato esaltante: ko subito per mano dello Sturm Graz nonostante la superiorità numerica nel finale a causa dell’espulsione di Hierlander. I biancocelesti hanno vissuto una settimana importante segnata prima dal successo all’esordio europeo contro il Feyenoord e poi da quello contro il Verona. Qualche defezione rischia però di cambiare i piani del tecnico: Pedro e Zaccagni in dubbio, così come Lazzari, lasceranno spazio a una formazione inedita in vista della trasferta di giovedì.

I PRECEDENTI 

—  

Midtjylland e Lazio si scontreranno per la prima volta nella loro storia. I danesi hanno già affrontato squadre italiane in quattro occasioni: doppio confronto con il Napoli, proprio di Sarri, nella fase a gironi di Europa League 2015/2016 e con l’Atalanta. I danesi non hanno mai vinto rimediando tre sconfitte e un pareggio. La Lazio ha già in passato sfidato una squadra danese, il Copenaghen, eliminandolo dalle qualificazioni in Champions League nel 2011. 

PRONOSTICO 

—  

Per i bookie i biancocelesti usciranno vincitori dalla MCH Arena anche se la gara è tutt’altro che scontata visto anche il ruolino di marcia positivo dei padroni di casa in Europa League, solo un ko nelle ultime 7 sfide. Per questo una combo interessante può essere quella relativa al 2 + Over 2.5 fissata a 2.70 sulla lavagna di Sisal e di Pokerstars. Da considerare anche la possibilità che la Lazio passi in vantaggio nel primo tempo e lo mantenga nella ripresa: in questo caso la quota è fissata a 2.95 su Pokerstars.

LE QUOTE 

—  

Per i bookmaker la Lazio è la squadra favorita per la vittoria. Un successo dei biancocelesti in trasferta parte dall’1.88 di Novibet fino all’1.91 di Betfair. Quote in perfetto equilibrio invece per l’1 e l’X. Una vittoria dei padroni di casa o un pareggio valgono dai 3.60 di Pokerstars fino ai 3.90 di 888Sport. Per gli scommettitori sarà una gara ricca di gol. L’Over 2.5 viaggia sull’1.73 di Betfair, mentre l’Under 2.5 si ferma ai 2.18 di Leovegas e 888Sport. Per quanto riguarda i risultati esatti interessante la quota di un possibile 1-1 fissata a 7.50 sia per Sisal che per Snai. Una vittoria della Lazio per 1-0 vale 9.00 per Bet365 e Novibet. Il 2-0 alza leggermente le quote fino all’11.00 di Snai. Un successo di misura del Midtjylland per 1-0 vale invece 13.50 per Novibet.

MARCATORI

—  

Ciro Immobile dopo essere tornato al gol contro il Verona vuole sbloccarsi anche in Europa League. Una sua rete, come primo marcatore, è quotata a 4.40 da Sisal. Il secondo calciatore più atteso è Felipe Anderson: il brasiliano è già̀ andato in gol in tutte le cinque edizioni dell’Europa League disputate con la maglia della Lazio. Il suo segno vale 9.00 per Bet365.

Precedente É tornato Capuano: "Io, Mertens, Parisi, la costruzione dal basso..." Successivo Diretta/ Reggiana Montevarchi video streaming tv: Diana sfida Malotti (Serie C)