In D venti recuperi: derby Taranto-Fasano

ROMA – Il campionato di Serie D torna oggi in campo con venti recuperi, inizio alle 14,30. Due i posticipi di orario entrambi nel girone A: alle 15 prendono il via Borgosesia-Legnano e Saluzzo-Arconatese. Invece queste le gare programmate per oggi e rinviate a causa del Covid-19 per situazioni di quarantena in corso di casi positivi già accertati nei giorni precedenti o perché il numero di calciatori risultati positivi al test effettuato in settimana sono superiori a tre: Virtus Bolzano-Delta Porto Tolle (D), Vastogirardi-Matese (F), Giugliano-Arzachena (G), Biancavilla-Roccella e Cittanovese-Castrovillari (I). Rinviate a seguito accordi tra società anche Luparense-Union Clodiense Chioggia e Trento-Montebelluna (C), Rimini-Sammaurese (D) e Muravera-Latina (G).

STREAMING – La gara Az Picerno-Sorrento (H) è trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale della Lnd e su quella del club lucano. Tutti i recuperi saranno trasmessi in diretta streaming sui canali web e social ufficiali delle società.

GARE E ARBITRI – Girone A: Borgosesia-Legnano (Menozzi di Treviso), Saluzzo-Arconatese (Balducci di Empoli), Bra-Gozzano (Djurdjevic di Trieste), Pont Donnaz-Fossano (Zambetti di Lovere). Girone B: Breno-Real Calepina (Cutrufo di Catania). Girone C: Campodarsego-Chions (Nuzzo di Seregno). Girone E: Follonica Gavorrano-Aquila Montevarchi (Zago di Conegliano), Trastevere-Foligno (Gai di Carbonia), Montespaccato-Tiferno Lerchi (Santarossa di Pordenone), Sporting Trestina-Grassina (Petrov di Roma 1). Girone F: Recanatese-A. Terme Fiuggi (Allegretta di Molfetta), Tolentino-O. Agnonese (Grassi di Forlì), San Nicolò Notaresco-Castelfidardo (Castellone di Napoli), Montegiorgio-Real Giulianova (Cevenini di Siena). Girone G: Insieme Formia-Monterosi (Cosseddu di Nuoro). Girone H: Taranto-Fasano (Fantozzi di Civitavecchia), Az Picerno-Sorrento (Leone di Barletta), Bitonto-Puteolana (Simone Caruso di Viterbo). Girone I: Fc Messina-Marina Di Ragusa (Vacca di Saronno), Rotonda-Gelbison (Verrocchi di Sulmona). Nella foto in alto, Sergio Pirozzi, 56 anni, allenatore del Trastevere: oggi contro il Foligno

Precedente Choc per Jerome Boateng: trovata morta l'ex fidanzata Successivo Atalanta, Sartori: "Algoritmi e dati danno una mano. Ma come il campo..."