In D: Prato-Aglianese in tv

Oggi tutti in campo: sedicesima giornata (19ª per i gironi A e C) del campionato di Serie D. Inizio gare ore 14.30. Per i due gironi in sovranumero (20 squadre) è anche l’ultimo turno dell’andata. Nel girone F la capolista Campobasso in trasferta a Fiuggi. Nel gruppo H derby Cerignola-Taranto. Derby Montevarchi-Sangiovannese (E). 

CAMBI DI ORARIO. Fischio d’inizio alle ore 15 per Chieri-Sanremese, Lavagnese-Fossano, Borgosesia-Sestri Levante (A) e Trento-Chions (C).

VARIAZIONI SI CAMPO – Union Feltre-Virtus Bolzano (C) si gioca al comunale di Boscherai di Pedavena in provincia di Belluno, Rieti-Castelnuovo Vomano (F) al “Gudini” di Rieti, Az Picerno-Fasano (H) al comunale di San Gregorio Magno (provincia di Salerno) e Puteolana-Real Aversa al “Borsellino” di Volla (provincia di Napoli).

DIRETTA TV. Il big match Prato-Aglianese (D) su Sportitalia in diretta tv. La gara è visibile sul canale 60 del digitale terrestre, in HD sul canale 560, in modalità HbbTV e streaming, su smartphone android e iphone scaricando l’app gratuita Sportitalia.  La partita è disponibile on demand sul sito Sportitalia oppure scaricando l’app gratuita.

STREAMING. San Donato Tavarnelle-Cannara  (E) trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti e su quella del club gialloblu. Dato il particolare momento, tutte le società sono autorizzate a trasmettere le partite in diretta streaming sui canali web e social ufficiali dei club.

GARE RINVIATE CAUSA COVID-19. Queste le partite rinviate a data da destinarsi per situazioni di quarantena in corso per casi positivi già accertati nei giorni precedenti o perché il numero di calciatori risultati positivi al test effettuato in settimana sono superiori a tre: Este-Delta Porto Tolle (C), Sasso Marconi-Sammaurese, Mezzolara-Fiorenzuola e Real Forte Querceta-Correggese (D), al 10 febbraio Sporting Trestina-Grassina (E), Pineto-Matese (F), Monterosi-Giugliano (G), Sorrento-Gravina e Molfetta-Portici (H), Castrovillari-Roccella, Rotonda-San Luca e Cittanovese-Troina (I).

PANCHINE, CINQUE ESORDI. Oggi cinque tecnici al debutto stagionale. Puteolana al terzo cambio: esonerato Teore Grimaldi adesso c’è Andrea Ciaramella. Il Villa Valle (B), esonerato Marco Bolis, ha richiamato Giovanni Mussa già con la squadra bergamasca lo scorso campionato. Il Pineto (F), oggi fermo a causa del Covid, ripartirà con Marco Pomante subentrato a Daniele Amaolo. Nel girone D ci sono state le dimissioni di Simone Lilli nella Marignanese, al suo posto il vice Icio Galli, nel Ghivizzano è andato via Rino Lavezzini, torna Simone Venturi già con i toscani nella stagione 2017-18. Il Savoia (G) ha esonerato con Salvatore Aronica: al suo posto Mauro Chianese. 

Nella foto in alto, Agostino Iacobelli, 57 anni, tecnico della Sangiovannese (girone D)

Precedente Diretta/ Liverpool Manchester City (Premier League) streaming video tv. Ultima chance Successivo Primavera, la Juve si affloscia e la Sampdoria vince 4-1 in rimonta

Lascia un commento