In cerca di conferme… o di gol: Dybala, Osimhen, Dzeko, Giroud, chi sprinta?

Il nigeriano è sempre più leader del Napoli capolista. L’Inter punta sulla solidità del bosniaco, Milan e Juve provano a rilanciare il 9 e il 10

Nicita – Conticello – Clari – Gozzini

11 ottobre – Milano

La ripartenza del campionato sarà una giornata per attaccanti: chi torna, come Dybala e Giroud, chi cerca conferme, come Dzeko e Osimhen. Ognuno ha un motivo in più per lasciare il segno. Sabato i primi a giocare saranno Edin e Olivier. Il numero 9 nerazzurro ritorna nella sua Roma da insostituibile: all’Olimpico, avversaria la Lazio, sarà un derby d’area di rigore con Immobile, il collega centravanti con cui oggi condivide il titolo di capocannoniere (a quota 6 gol dopo 7 partite). Il 9 rossonero, di nuovo a posto fisicamente, cercherà di aggiornare il conto dei gol che si è interrotto alla prima uscita a San Siro. Nella tana del Diavolo affronterà il Verona. Domenica sarà l’ora, innanzitutto, di Osimhen: in classifica generale sono tutti gli altri a inseguire il nigeriano del Napoli, che riceverà il Torino; il 9 azzurro è un ciclone che non accenna a fermarsi, e anche in nazionale ha mostrato la crescita in zona gol. E Dybala? Il numero 10 juventino vuole mettere anche la firma sulla risalita della sua squadra, che sfida la Roma. La Serie A è pronta a tornare: chi firmerà il prossimo turno?

Precedente Diretta/ Sassari Reggio Emilia (risultato finale 96-93 OT): rimonta vincente Dinamo! Successivo Schweinsteiger, che retroscena! "Nel 2008 valigie pronte per andare all’Inter"