Impresa Shakhtar, batte ancora il Real che ora rischia grosso

Dentinho e Solomon decidono il match di Kiev (2-0), ucraini con gli stessi punti in classifica dei Blancos (7). Austriaci a valanga sulla Lokomotiv Mosca

Due gol dello Shakhtar e tre del Salisburgo. Gli ucraini fanno l’impresa a Kiev e battono 2-0 il Real Madrid. Gli austriaci, invece, rifilano un tris al Lokomotiv Mosca. Ecco come sono andate le partite delle 18.55.

Shakhtar-Real 2-0

—  

Altra partita, altra vittoria. Lo Shakhtar batte ancora il Real Madrid – dopo i tre gol dell’andata – e balza a 7 punti, gli stessi dei Blancos. A Kiev decidono i gol nella ripresa del brasiliano Dentinho (57′), entrato per sostituire l’infortunato Moraes nel primo tempo (25′), e Solomon (82′). Due contropiedi perfetti finalizzati dagli ucraini, che entrano nella ristretta cerchia dei club ad aver battuto i Blancos ai gironi, sia all’andata che al ritorno (nel 2018-2019 ci riuscì anche il Cska Mosca). Secondo gol in Champions per Dentinho. Il Real, senza Sergio Ramos e Marcelo, perde per la seconda volta nel girone dopo le due vittorie contro i nerazzurri.

Lokomotiv Mosca-Salisburgo 1-3

—  

Tris a Mosca e il Salisburgo va. Vittoria fondamentale per mister Marsch, che sale a 4 punti e continua a sperare nella qualificazione agli ottavi (sarà uno spareggio contro l’Atletico in Austria). Decidono due gol di Mergim Berisha, attaccante 22enne con una storia di sacrifici alle spalle (due anni fa giocava in Serie B tedesca con il Magdeburgo), e il guizzo di finale del baby Adeyemi, classe 2002. Niente da fare per il Lokomotiv Mosca di Anton Miranchuk, fratello di Aleksey, ancora a secco di vittorie dopo 5 partite. Il russo trasforma il rigore dell’1-2 ma Adeyemi chiude i giochi a 9′ dalla fine.

Precedente Lucescu: "La Juve può vincere la Champions, Ronaldo essenziale"

Lascia un commento