Immobile tra i videogame: “Faccio crescere i ragazzi con il mio team”

ROMA – Ciro Immobile grande fan dei videogiochi. Nel lato privato del bomber della Lazio prevale l’anima di un ragazzo semplice che ogni tanto si concede qualche ora con il joystick in mano. Ha un suo team virtuale con il nome di GL17CH. Nelle ore libere, lontano dalla routine degli allenamenti e delle partite, si concede un po’ di sano divertimento. E in una live su Twitch, insieme al suo compagno di giochi Flokox, ha raccontato un po’ le sue passioni: “Purtroppo non ho nulla da fare, ho avuto questo piccolo infortunio, ma stiamo recuperando. Sto bene, cercheremo di recuperare il prima possibile, questo fa parte del nostro lavoro. Vado due volte al campo per recuperare prima”, ammette l’attaccante.

Immobile e la passione per i videogiochi

“Mi piace divertirmi e far divertire la gente. Non è il mio lavoro, ma ci catapultiamo in questo mondo dei videogiochi a 3mila. Perché ho deciso di fondare un team? Tutto è partito con due amici e mio fratello. Durante il lockdown l’idea si è trasformata in possibile realtà. Fatte le cose burocratiche ci siamo mossi per cercare ragazzi. Abbiamo scelto i giochi che ci piacciono come Fifa, Call of Duty, GTA, Formula 1 che mi piace tantissimo. Stiamo cercando di crescere e di conseguenza anche i ragazzi. Quando si parla di far crescere un giovane ha bisogno di una mano, di una struttura. E noi cerchiamo di fare questo. Il tiro a giro? Non sono bravo, quello è roba di Insigne. Sempre buono avere due Acerbi in squadra, ma Fifa non ce lo permette (ride, ndr)”.

Lady Immobile infiamma i social e lancia la sfida: "Jessica al volante..."

Guarda la gallery

Lady Immobile infiamma i social e lancia la sfida: “Jessica al volante…”

CorrieredelloSport.fun, gioca gratis, fai il tuo pronostico e vinci!

Precedente Roma, l'Inghilterra accoglie Abraham. E i tifosi del Chelsea lo rimpiangono Successivo Italia, Armani autografa la giacca indossata da Mancini a Wembley