Immobile: “Sedute psicologiche per far tornare la vera Lazio”

ROMA – Gol e ancora gol, Ciro Immobile non si ferma. Segna al Napoli e apre la partita, poi serve l’assist a Luis Alberto per il timbro finale. Il bomber della Lazio, nel post partita, ha commentato il momento ai microfoni di Sky Sport:  “Questa vittoria vale dieci. Smuoviamo la classifica, ma i tre punti servivano anche per l’aspetto psicologico. Arrivavamo da un momento non da Lazio, dal punto di vista agonistico, della cattiveria, delle emozioni che ci hanno sempre contraddistinto. Tutto questo che abbiamo mostrato era mancato nelle ultime partite”.

Luis Alberto abbraccia Inzaghi e festa Immobile: la Lazio batte 2-0 il Napoli

Guarda la gallery

Luis Alberto abbraccia Inzaghi e festa Immobile: la Lazio batte 2-0 il Napoli

Confronto tra giocatori

“Ci siamo parlati. Ci sono le sedute di allenamento in campo e quelle psicologiche. Probabilmente ci sono alcuni giocatori che hanno bisogno di questo nei momenti difficili. A qualcuno serve la carota, ad altri il bastone per sentirsi importanti in questo gruppo. Abbiamo stretto il cerchio e fatto ‘capannello’ contro le cose brutte di fuori. Stasera ci siamo impegnati per far tornare la vera Lazio. Vincere contro una grande squadra come il Napoli ci servirà da lezione per il futuro”.

Precedente Serie A, la classifica marcatori aggiornata: CR7 stacca tutti, Belotti davanti a Immobile Successivo Lorient, muore sul campo un giardiniere dello stadio: "Incidente terribile"