Immobile, parole di fuoco dell’agente su Retegui in Nazionale

Il procuratore di Ciro Immobile, Marco Sommella, nell’ambito del suo intervento alla Palermo Football Conference, è tornato a prendere le parti del suo assistito, attualmente ancora fermo ai box per un problema muscolare, che oltre a costringerlo a saltare diversi match con la Lazio, gli ha negato anche il ritorno in Nazionale, in vista dei match di qualificazione a Euro 2024 con Inghilterra e Malta, a vantaggio del giovane oriundo italoargentino Mateo Retegui.

Italia, prove anti-Inghilterra: Retegui 'a lezione' da Mancini

Guarda la gallery

Italia, prove anti-Inghilterra: Retegui ‘a lezione’ da Mancini

“Immobile sempre bistrattato in azzurro” 

L’unica cosa che ha sempre fatto Ciro sono i gol. In Nazionale questo ragazzo è stato sempre bistrattato, a volte è stato attaccato ma ha sempre dato tutto. E si è sempre assunto le sue responsabilità: a Palermo contro la Macedonia era capitano e ha sofferto tanto per una tragedia calcistica, arrivata dopo l’altra tragedia contro la Svezia a San Siro. Ma è innegabile che nessuno ha i suoi numeri: ha vinto l’europeo, una scarpa d’oro e quattro volte il titolo di capocannoniere. Gli dico spesso che si ricorderanno di lui quando smetterà”.

Immobile ha voglia di... Lazio! Ecco l'allenamento personalizzato

Guarda il video

Immobile ha voglia di… Lazio! Ecco l’allenamento personalizzato

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Roma-Barcellona femminile diretta: ora LIVE la partita di oggi Successivo Italia U19, il ct Bollini: “Germania? Serve spirito azzurro e perfezione”