Immobile: “Lazio sempre vogliosa di vincere. Mai avuto paura”

DORTMUND – Un altro gol, Ciro Immobile mette la firma anche nel match contro il Borussia Dortmund. Il bomber della Lazio, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato della sfida in Germania: “Primo tempo non all’altezza, ma nemmeno disastroso. Per un errore abbiamo preso il gol. Siamo stati bravi a reagire, a non perdere, e che belli gli ultimi venti minuti. Volevamo vincere a tutti i costi per prendere la qualificazione. Sono contento e soddisfatto, meritavamo di più oltre il mio gol. La sconfitta avrebbe portato rammarico. Alla fine eravamo tutti in avanti, anche Acerbi e Hoedt. La mentalità è giusta, da grande squadra”.

Lazio, pareggio a Dortmund: Guerreiro prima, poi Immobile gol

Guarda la gallery

Lazio, pareggio a Dortmund: Guerreiro prima, poi Immobile gol

La voglia di Ciro

“Quando ho visto il sorteggio c’era emozione, emozione anche negli occhi degli altri. Per noi era un sogno la Champions, inseguita da 4 anni. La giochiamo al massimo e con tutta la passione. Con degli errori, inesperienza. Ma c’è entusiasmo con tanti giocatori all’esordio nella competizione. L’entusiasmo ci ha trascinati, portato avanti e magari nascosto poca esperienza. Il girone non è difficilissimo per la Champions, ma nemmeno facile. Ci sono squadre che sono sempre in questa competizione. Abbiamo giocato con l’emozione della prima volta, ma senza paura”.

Precedente Inzaghi: "Brava Lazio, ma ora il salto di qualità anche in campionato" Successivo Il presidente del Rennes e l'obiettivo di mercato della Juve: "Sul suo futuro decide lui..."