Immobile, la gioia dopo la mazzata del ko: è nato Andrea, il 4° figlio di Ciro e Jessica

Dopo la conferma dell’infortunio arriva finalmente una bella notizia per Immobile: è nato il quartogenito Andrea

Nel giorno in cui Immobile riceve la notizia che non potrà prendere parte alle prossime sette gare della Lazio ne arriva un’altra. Finalmente il capitano può sorridere. Intorno alle ore 17 al Gemelli infatti è nato il piccolo Andrea, quartogenito del bomber del club capitolino che si va ad aggiungere a Michela, Giorgia e Mattia. Una novità che riempie di gioia il mondo biancoceleste dopo lo sconforto di stamani sulle condizioni fisiche del numero 17.

La giornata della Lazio si era aperta così: “Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Ciro Immobile è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di medio grado a carico del bicipite femorale sinistro. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero“. Questo il comunicato del club sul proprio sito ufficiale che aveva confermato le sensazioni dei giorni scorsi. Nel pomeriggio invece la bella novità per il bomber che nel prossimo periodo oltre a curarsi si potrà dedicare molto di più alla propria famiglia, arrichitasi col piccolo Andrea. “La famiglia si allarga. In una giornata piena di emozioni il regalo più bello me lo hai fatto tu Jessica, vera campionessa!!! Benvenuto Andrea, ti amiamo“, questo il commento del bomber su Instagram.

Precedente Diretta/ Alessandria Torres (risultato finale 0-0): gol annullato a Nepi! Successivo Capua avverte: “Anguissa, meglio non affrettare il rientro”