Immobile, il record festeggiato sui social: “O tir’ a Cir’”

ROMA – Il Re del gol festeggiato sui social. Ciro Immobile è nella storia della Lazio, con la 160esima rete in biancoceleste è il miglior marcatore. Sabato scorso aveva raggiunto Piola, con il Marsiglia lo ha superato. Non si ferma più. Al Velodrome un gol di cattiveria e astuzia. Senza assist, si è andato a prendere il pallone mettendo pressione a Saliba. Una mossa vincente con un tiro piazzato all’angolino di Pau Lopez. Il cognato, su Instagram, ha festeggiato con il video della rete e il messaggio: “O tir’ a Cir”, riprendendo il famoso calcio ‘a gir’ dell’amico Insigne.

Evviva Re Immobile

La Lazio sui social gli ha dedicato un post con scritto ‘The Goat’. Ovvero “Greatest Of All Time”, “il più grande di tutti i tempi”. E così è. Tifosi scatenati nel festeggiare il bomber dei bomber. “Chi l’avrebbe mai detto cinque anni fa…”, scrive Luca. E Martina va oltre il record: “Se gli altri dieci giocatori avessero metà della sua cattiveria, avremo il doppio dei punti. Grande Ciro!”. Uno che non si risparmia mai, che corre per tre su ogni pallone. La Lazio non può fare a meno di lui. Immobile ha fatto colpo nel cuore dei tifosi non solo per i gol a cascata: “Oltre che un goleador è impressionante la sua fame e la sua abnegazione gara dopo gara”. Un Re umile con i tifosi pazzi di lui. Partita dopo partita.

Lazio, Immobile re del gol. Ma con il Marsiglia è 2-2

Guarda la gallery

Lazio, Immobile re del gol. Ma con il Marsiglia è 2-2

Precedente Diretta Empoli-Genoa ore 20.45: probabili formazioni e come vederla in tv e in streaming Successivo Roma, Mkhitaryan e Abraham sono due problemi