Immobile: “Ho rispettato tutti i protocolli, sono tranquillo”

L’attaccante della Lazio attraverso un comunicato: “Il rispetto delle regole è un imperativo che mi sono sempre imposto, come uomo e calciatore”

Parla Ciro Immobile. Attraverso un comunicato ufficiale trasmesso dal suo ufficio stampa, l’attaccante della Lazio ha parlato così in vista della partita contro la Juve di domenica e del caso tamponi degli ultimi giorni: “Il rispetto delle regole, dentro e fuori dal campo, è un imperativo che mi sono sempre imposto, prima come uomo e poi come sportivo. Rispetto tutti i protocolli sanitari che le autorità competenti, sportive e non, mi impongono”.

La nota

—  

Continua Immobile: “E faccio questo non solo per salvaguardare la mia salute, quella dei miei cari, dei miei compagni di squadra e dei miei avversari, ma perché credo che qualsiasi persona che ha visibilità mediatica debba dare il buon esempio, specie in questo momento di preoccupazione dove tutti siamo chiamati a comportamenti rigorosi per contenere la pandemia”.

Immagine

—  

E ancora, si legge nel comunicato: “Non assecondo le polemiche di chi vorrebbe distrarmi alla vigilia di una partita così importante. Ho rispettato tutti i protocolli sanitari, sono tranquillo e concentrato sul mio lavoro. Diffido chiunque dal mettere in dubbio la mia onorabilità e professionalità in una vicenda di cui non ho la minima responsabilità e gestione. Sono pronto ad adire le vie legali a tutela della mia immagine e dei miei diritti”.

Precedente Classifica marcatori Serie A/ Capocannoniere Ibrahimovic, CR7 è tornato (7^ giornata)

Lascia un commento