Immobile, gol in Lazio-Sassuolo, il Var dà l’ok ma poi ci ripensa: il motivo

ROMA – Attimi di incredulità all’Olimpico in avvio di Lazio-Sassuolo, match della 33ª giornata di Serie A. Sono quelli vissuti tra il 7′ e il 10′ della partita, durante il lungo check del Var sul gol del possbile 1-0 biancoceleste realizzato da Ciro Immobile, revisione necessaria per valutare la dubbia posizione di Vecino, autore dell’assist per il capitano, sulla verticalizzazione di Marcos Antonio

Lazio-Sassuolo: la diretta

Il ‘doppio’ check del Var

Una verifica che ne conferma la regolarità, con l’arbitro Massimiliano Irrati che convalida così la rete e indica il centrocampo, dando il là all’esultanza di Immobile e alla festa dei tifosi laziali. Passano pochi secondi però e il direttore di gara torna sui suoi passi, dopo che dal Var gli comunicano una precedente posizione di fuorigioco di Immobile, più avanti rispetto a Tressoldi all’inizio dell’azione che era poi sfociata nel gol. Fischi dell’Olimpico e tutto da rifare per la squadra di Sarri.

Suite e un piatto speciale: l'hotel dove il Napoli può diventare campione

Guarda la gallery

Suite e un piatto speciale: l’hotel dove il Napoli può diventare campione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Noemi pazza della Roma: il messaggio social da Monza esalta i tifosi Successivo Allegri risponde a De Laurentiis: la frecciata sullo "scudetto dell'onestà"