Immobile: «Farò il possibile per segnare alla Roma». Marchetti, derby a rischio

Immobile: «Farò il possibile per segnare alla Roma». Marchetti, derby a rischio
© Bartoletti

L’attaccante della Lazio: «Prima però pensiamo a fare bene con il Palermo»twitta

ROMA – “Ora pensiamo a fare bene con il Palermo e poi ci concentreremo sul derby. Tutti qui mi chiedono il gol alla Roma, cercherò di fare il possibile“. Sono le parole di Ciro Immobile, intervenuto a Lazio Style Radio in occasione di un evento benefico in favore delle popolazioni colpite dal sisma del centro Italia. In vista della stracittadina del 4 dicembre, il bomber biancoceleste avverte: “L’importante è che la squadra vinca e se succede va bene lo stesso, domenica non ho segnato con il Genoa quindi significa che il mio gol non serviva”, precisa Immobile, che sul momento positivo della squadra di Simone Inzaghi, aggiunge: “È un bel periodo, ce lo godiamo, si sta bene in armonia e serenità“.

TUTTO SULLA LAZIO

MARCHETTI RISCHIA IL DERBY – Il portiere della Lazio, Federico Marchetti, ha riportato una lesione elongativa a carico del terzo medio gemello laterale sinistro. Domani sarà sottoposto a nuovi accertamenti strumentali per quantificare il suo recupero, ma oltre alla trasferta di Palermo è a rischio anche la sua presenza al derby del 4 dicembre.

Tags: ImmobileLazioMarchettiderby

Tutte le notizie di Lazio

Precedente Il Parma cambia: via Apolloni, Scala e Minotti. Ipotesi Delio Rossi Successivo Diretta / Sporting Lisbona-Real Madrid (risultato live 0-0) info streaming video e tv: buon inizio dei padroni di casa (oggi, Champions League 2016)