Immobile e Luis Alberto: “É la Lazio pre-lockdown. Serve sacrificio”

ROMA – La Lazio vince, ha ritrovato entusiasmo, bel gioco e punti. E così viene facile il paragone con quella squadra che, nella passata stagione prima del lockdown, dava il filo da torcere alla Juve per lo scudetto. Ai microfoni di Sky Sport, il bomber e simbolo della squadra, Ciro Immobile, ha commentato il momento: “È la Lazio prima della pandemia? Credo di sì, siamo in un momento di forma psicofisica buonissima anche se le difficoltà sono sempre dietro l’angolo. L’abbiamo vissuto sulla nostra pelle l’anno scorso e se perdi concentrazione e cattiveria agonistica, poi fai fatica. Persi tanti punti, eravamo in una situazione difficile e siamo stati bravi a rimontare in classifica. Adesso siamo lì e vogliamo giocarcela”.

Luis Alberto dopo Immobile

“È cambiata la mentalità, c’è più sacrificio. Dobbiamo continuare così con questo gioco e con questa cattiveria. L’obiettivo, come l’anno scorso, deve essere di partita in partita. Abbiamo tre settimane senza impegni settimanali e sarà un bene”. Le parole di Luis Alberto seguono la filosofia di Immobile. Lazio senza limiti, parola al campo già domenica contro il Cagliari. C’è la sesta vittoria consecutiva da centrare.

Lazio, che sfida in partitella! Correa-Muriqi mattatori

Guarda la gallery

Lazio, che sfida in partitella! Correa-Muriqi mattatori

Precedente Marroccu: "Scamacca? Il Genoa lo voleva tenere a ogni costo" Successivo Roma, contro la Juve maglia speciale per i 150 anni della Capitale