Immobile e l’anniversario con Jessica: messaggio sui social pieno d’amore

ROMA – Bomber letale e uomo romantico. Ciro Immobile descritto in due parole tra campo e famiglia. Messaggio d’amore per Jessica nel giorno del loro ottavo anniversario di matrimonio. Su Instagram il post: “Non ci sono parole esatte per poter ricostruire i momenti che ho trascorso insieme a te perché tutto quello che direi sarebbe davvero troppo poco. Averti accanto è la mia fortuna più grande, insieme abbiamo costruito tutto quello che sognavamo. Mi hai aiutato a realizzare i miei sogni e spero di aver fatto lo stesso con te. Ti amo grazie per quello che sei. Sei speciale buon anniversari”.

La risposta di Jessica

Ciro e Jessica hanno da poco annunciato l’arrivo di un altro figlio. Sarà il quarto dopo Michela, Giorgia e Mattia. L’amore va a gonfie vele e la moglie del bomber ha risposto al posto Instagram: “La mia spalla, ieri oggi e domani.. ti amo”.

Jessica e Ciro, continua la festa per il futuro figlio

Guarda il video

Jessica e Ciro, continua la festa per il futuro figlio

Maglia SS Lazio: scopri l’offerta

Precedente Juve a caccia di ali: pressing su Di Maria, Kostic per tornare a volare Successivo Lazio, Lotito e Sarri pronti al rinnovo con exit strategy: i dettagli