Illuminava il Bernabeu, ora non vuole essere chiamato “nonno”: lo riconoscete?

Dall’essere un campione del Real Madrid a diventare un nonno il passo, a volte, può essere molto breve. La figlia di uno dei protagonisti dei Blancos negli anni 2000 è infatti da poco diventata una madre. Si tratta di Guti, ex calciatore di grandissimo talento e adesso allenatore (momentaneamente svincolato) che all’età di 46 anni si è ritrovato ad avere un nipotino di nome Hugo. In un’intervista Guti ha spiegato come l’essere chiamato “nonno” gli generi un certo rifiuto: “Dirò a Hugo di non chiamarmi nonno. Può chiamarmi come vuole, ma non nonno. La famiglia sa che non mi piace“.

Guti, i trofei con il Real Madrid

L’ex fantasista spagnolo ha giocato con i Blancos dal 1996 al 2010 realizzando 77 gol e 93 assist e contribuendo alla vittoria di molti trofei. Il Real Madrid con lui ha infatti vinto cinque volte la Liga, tre Champions League, quattro Supercoppe di Spagna, una Supercoppa Europea ed un Mondiale per club. Nella stessa intervista in cui Guti parla delle difficoltà di essere un nonno giovane, l’ex calciatore ha comunque assicurato di essere molto felice per la figlia, che sta gestendo la maternità nel migliore dei modi.

Allegri: "Strano diventare nonno"

Guarda il video

Allegri: “Strano diventare nonno”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Mkhitaryan salta Empoli per motivi personali, Calhanoglu torna titolare Successivo Juve, Zeman sulla sentenza: "Cose che si ripetono, non è normale"