Ilary non replica a Totti. Repubblica: “Ha scoperto cose che potrebbero rovinare 50 famiglie”

Come riporta il quotidiano, la Blasi per ora non avrebbe intenzione di replicare pubblicamente. Il suo primo obiettivo è “tutelare i figli”

“So cose che potrebbero rovinare 50 famiglie”. Con questa frase sibillina, riportata da Repubblica, Ilary Blasi replica indirettamente all’intervista di Totti al Corriere della Sera. La conduttrice ufficialmente non risponde, affida i suoi pensieri al legale Alessandro Simeone perché, dice: “Ho sempre protetto i miei figli e continuerò a proteggerli”. L’avvocato spiega al quotidiano che le parole dello storico capitano della Roma non cambieranno, almeno nel brevissimo tempo, la strategia comunicativa e legale scelta da Ilary.

In futuro a Verissimo?

—  

“La tutela dei miei figli viene prima di tutto, ognuno è responsabile delle sue azioni”, ha spiegato questa mattina a chi la conosce bene. Non è escluso, però, che in futuro vada a parlare a “Verissimo”, dall’amica Silvia Toffanin. E, in quel caso, scrive Repubblica, lo schema della puntata sarebbe già pronto: “Ilary ha visto cose in questi ultimi anni che potrebbero rovinare una cinquantina di famiglie”.

Precedente DIRETTA POTENZA MONTEROSI/ Video streaming tv: i precedenti sono appena due Successivo Napoli, si sblocca Raspadori. Con Lobotka si cambia registro. Ndombele ancora in ritardo. Elmas impalpabile