Ilary e Totti zii, è nata la figlia di Melory: il nome non è comune…

Fiocco rosa per Ilary Blasi e Francesco Totti. La coppia ha accolto nei giorni scorsi una nuova nipotina. Melory Blasi, la sorella minore di Ilary, ha partorito per la prima volta. Alla piccola è stato dato un nome stravagante, come vuole la tradizione della famiglia Blasi. La nuova nipotina di Ilary e Totti si chiama Jolie. In francese vuol dire “carina” ed è diventato famoso in tutto il mondo grazie all’attrice Angelina Jolie che per lavorare ad Hollywood ha usato il suo secondo nome – Jolie appunto – come cognome (il nome completo è Angelina Jolie Voight). Tra l’altro Jolie era uno dei nomi in lizza per la secondogenita di Ilary e Totti ma poi alla fine i due hanno optato per Chanel.

Ilary Blasi zia, è nata la figlia della sorella Melory

La piccola Jolie è nata domenica 25 aprile ma la notizia è stata diffusa sui social network solo il 30 aprile. Melory Blasi ha condiviso sul suo account Instagram una foto della sua mano che accarezza quella della neonata. Un’immagine che ha subito fatto incetta di like e auguri. Al momento nessun commento pubblico è arrivato da parte della Blasi e di Francesco Totti: di recente Ilary ha compiuto 40 anni ed è stata omaggiata dal marito con un toccante messaggio.

Chi è Melory Blasi e cosa fa nella vita

Melory Blasi ha 30 anni, vive a Roma ed è un’ortottista e assistente di oftalmogia, in parole povere una professionista nel campo sanitario degli studi visivi. È molto seguita su Instagram, dove può contare su oltre 35 mila follower. È sposata da tre anni con Tiziano. Ilary e Melory Blasi, molto legate tra di loro, hanno anche una sorella più grande: Silvia.

Precedente Diretta Verona-Spezia ore 15: probabili formazioni, come vederla in tv e in streaming Successivo Crisi Juve: quattro modi per rinascere

Lascia un commento