Ilary Blasi sulla neve della Lapponia: il motivo del viaggio

Un viaggio da sogno tra neve e casette di legno della freddissima Lapponia. Ilary Blasi ha dovuto lasciare l’Italia per trovare un po’ di vero clima invernale: la bella conduttrice televisiva è volata nella terra di Babbo Natale senza Francesco Totti e figli al seguito. Motivi di lavoro l’hanno spinta nella tundra finlandese ma, a giudicare dalle storie pubblicate su Instagram, c’è stato spazio anche per tanto divertimento.

Ilary Blasi scatenata: shooting sulla neve della Lapponia a -14 gradi

Guarda la gallery

Ilary Blasi scatenata: shooting sulla neve della Lapponia a -14 gradi

Ilary Blasi in Lapponia: “Il viaggio della vita”

A due passi dal Circolo Polare Artico, tra renne, aurora boreale e paesaggi innevati da sogno, Ilary Blasi si diverte nonostante il freddo. In Lapponia, nella Finlandia settentrionale, si registrano circa -14 gradi in pieno giorno e il sole tramonta poco dopo l’una del pomeriggio. Lady Totti è partita in compagnia di Ennio Meloni, autore tv, e Luca Tommassini, direttore artistico di “Star in the star”. “È il viaggio che vorremmo fare tutti nella vita… per vedere una delle meraviglie di questo nostro meraviglioso pianeta… speriamo di vederla”, ha rivelato su Instagram Tommassini.

Ilary Blasi, il videodiario della vacanza in Lapponia

Guarda il video

Ilary Blasi, il videodiario della vacanza in Lapponia

Precedente Udinese, Marino: "Col Genoa per riscattare il passo falso di Torino" Successivo Festa Inter: batte lo Shakhtar ed è sicura di passare il turno. E ora a Madrid...