Ilary Blasi smentisce il flirt con Israilovici: “Ci conosciamo da 15 anni, è un mio amico ed è single”

L’ex moglie di Totti scherza: “Hanno detto che tira un’aria di flirt… Secondo me tira n’ariaccia e basta”

Flirt, amore misterioso o una semplice cena di lavoro? A fare chiarezza sulla sua vita sentimentale è direttamente Ilary Blasi, intervenuta a gamba tesa per smentire le voci di una nuova relazione con Edmondo Israilovici. L’immobiliarista romano, molto conosciuto nella zona nord della Capitale, che la settimana scorsa era stato immortalato – in uno scatto pubblicato dal rotocalco Diva e Donna – a cena insieme alla presentatrice. Una foto che aveva subito fatto pensare ad una relazione tra i due. Ma a gettare acqua sul fuoco è stata la diretta interessata, che ha chiarito la situazione con una serie di stories pubblicate su Instagram.

Vecchi amici

—  

Il video inizia con un primo piano di Israilovici e il commento di Ilary in sottofondo: “È stato sulle copertine di alcuni giornali scandalistici come mio uomo, Edmondo detto Mondo – le parole della conduttrice – hanno detto che tira aria di flirt. Secondo me tira n’ariaccia e basta”. Ironizza la (quasi) ex moglie di Francesco Totti. E a quel punto scatta la gag: “Mondo dimmi la verità, rimorchi di più adesso o ti ho bruciato?”. Pronta la risposta di lui: “Mi hai bruciato tutto”. Infine il chiarimento: “Ci conosciamo da 15 anni – spiega Blasi – mi hai visto crescere. Sei molto più anziano di me” e per concludere un appello scherzoso per l’amico di una vita: “Donne, Mondo è single. Vi lascio il suo tag, approfittatene”. Un modo alternativo per smentire spegnere – per il momento – il gossip con un sorriso.

Precedente L'ex Serie A Lirola illude l'Elche. Athletic Bilbao, tris al Valladolid Successivo Pioli: "Leao e De Ketelaere male? Dovevamo fare tutti di più. Il distacco dal Napoli non ci piace"