Il West Ham annuncia Kehrer, spazio al Milan per Diallo

Gli inglesi del West Ham, che nel mercato estivo hanno preso Gianluca Scamacca, oggi hanno annunciato l’arrivo del difensore del Paris Saint Germain Tilo Kehrer. La notizia interessa anche il Milan perché gli Hammers stavano inseguendo pure Abdou Diallo, anche lui in uscita dal Psg, obiettivo dei rossoneri che ora hanno un concorrente in meno per il calciatore francese, naturalizzato senegalese.

Diallo: il Milan vuole il prestito con riscatto

Diallo, oltre che al centro della difesa, all’occorrenza può essere impiegato anche come terzino sinistro. È l’obiettivo numero uno di Maldini e Massara che, però, vorrebbero chiudere con la formula del prestito con diritto di riscatto che, finora, non ha raccolto i favori dei francesi. La trattativa è ferma a questa discussione, ma con i giorni che passano potrebbe esserci un’accelerata, visto che il gong di fine mercato si avvicina.

Milan, testa all'Atalanta: Tonali si è allenato con i compagni

Guarda il video

Milan, testa all’Atalanta: Tonali si è allenato con i compagni

Diallo, quest’anno, con la sua Nazionale ha vinto la Coppa d’Africa. Prima di approdare al Psg, ha passato buona parte della carriera tra la Francia e la Germania. L’inizio è stato però al Monaco, poi ecco lo Zuite Waregem in prestito, quindi il ritorno nel Principato, poi Magonza e Borussia Dortmund, da cui è arrivato a Parigi per 32 milioni di euro. Ha vinto tre campionati francesi, 3 Supercoppe francesi, 1 Coppa di Lega francese e 2 Coppe di Francia.

Milan, continua la preparazione: quanti sorrisi in allenamento

Guarda la gallery

Milan, continua la preparazione: quanti sorrisi in allenamento

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Spal, ufficiale la rescissione di Marco Mancosu Successivo Sassuolo, ufficiale: Berardi ha rinnovato fino al 2027