Il vero motivo per cui Elisabetta Gregoraci vuole lasciare il Grande Fratello Vip

ROMA – Elisabetta Gregoraci vuole lasciare il Grande Fratello Vip. La notizia è rimbalazata come una scheggia impazzita ieri su tutti i siti di gossip (e non solo) nazionali. Sui social si è scatenata la ricerca alla vera motivazione della fortissima decisione di Eli. Si è mormorato di una mancanza emotiva troppo forte da gestire con il fidanzato misterioso che la attende fuori dalla casa. Poi di motivi familiari legati al figlio Nathan Falco. E forse è proprio quest’ultimo aspetto ad aver convinto la Gregoraci a compiere il gesto finale, quello dell’auto-eliminazione dal reality. 

La notizia che ha scioccato la Gregoraci

Partiamo dall’inizio. L’ex moglie di Briatore ha scoperto che il programma andrà avanti fino a febbraio. Una soffiata che è arrivata alle orecchie della Gregoraci da Paolo Brosio, appena entrato nella casa. Una notizia – vietata, tra l’altro, visto che a Brosio non era consentito di proferire verbo con i concorrenti – che la conduttrice calabra non ha gradito (per usare un’eufemismo). Il problema è la mancanza del figlio che ogni giorno diventa sempre più complicata da gestire. E poi il Natale in arrivo. Una festività che Eli ha sempre trascorso insieme alla famiglia, Nathan Falco incluso. Secondo quanto era a conoscenza dei concorrenti, infatti, il reality avrebbe dovuto concludersi il 4 dicembre. Lo slittamento a febbraio avrebbe mandato nel panico la Gregoraci, pronta a tutto per uscire in anticipo. Anche a costo di pagare una penale molto salata. 

Precedente Vecchioni, che attacco all'Inter e a Conte: "Una vagonata di incapaci" Successivo Verona, i convocati di Juric per il Benevento

Lascia un commento