Il Valencia vira su Prandelli E spunta una cena segreta

L'ex c.t. della Nazionale Cesare Prandelli, 59 anni. Ansa

L’ex c.t. della Nazionale Cesare Prandelli, 59 anni. Ansa

Il Valencia ha deciso la virata su Cesare Prandelli. La notizia arriva dalla Spagna, dove il quotidiano Marca racconta di una cena tra l’ex c.t. della Nazionale e il direttore sportivo degli spagnoli Jesus Garcia Pitarch. Svelando addirittura i dettagli: giovedì sera, nel corso di una cena in Italia, Pitarch e Prandelli avrebbero raggiunto anche una bozza di accordo. Naturalmente, la missione italiana di Pitarch sarebbe stata autorizzata dal proprietario del Valencia Peter Lim fortemente deciso ad affidare il progetto tecnico del club nelle mani di Prandelli.
le richieste — L’avvio di stagione del Valencia è stato semplicemente disastroso: quattro sconfitte nelle prime quattro. Un po’ la squadra si è rialzata nelle ultime giornate grazie a due vittorie di fila che le hanno consentito di abbandonare l’ultimo posto in classifica della Liga. Ma, stando alla ricostruzione di Marca, i due successi non sarebbero serviti a modificare il giudizio della proprietà sul tecnico Marco: così, giovedì scorso, il d.s. degli spagnoli Jesús García Pitarch avrebbe raggiunto Cesare Prandelli in Italia chiudendo con lui anche una bozza di accordo a cena. L’ex c.t. avrebbe chiesto un contratto di un anno, con un’opzione per il secondo, e avrebbe posto come condizione l’assunzione di tutto il suo staff di lavoro, oltre a garanzie per investimenti nella prossima sessione di calciomercato a gennaio. A breve, è previsto un nuovo incontro tra il Valencia e Prandelli: stavolta dovrebbe essere Cesare a volare in Spagna e forse anche per firmare l’accordo definitivo.

 Gasport 

Precedente Roma, Spalletti-Ilary: la pace arriva nel castello Successivo Il Mattino titola: "Apoteosi Totti: ora vorrei raggiungere Piola"