Il triangolo amoroso di Neymar, il caso prosegue: e la Barulích abbandona l’intervista

Dopo un’estate di voci e gossip che hanno tirato in ballo la ormai finita relazione tra Maluma, artista colombiano, e Natalia Barulích, ora fidanzata con Neymar, la modella si è stancata di rispondere a domande sulla sua vita personale. Invitata ad un programma radiofonico per un’intervista Natalia non ha preso bene la domanda sul triangolo amoroso dell’estate, quello tra lei Maluma e Neymar. “Pensavo fosse un’intervista musicale e sto davvero cercando di promuovere la mia canzone, non la mia vita personale”, ha risposto secca Natalia prima di abbandonare lo studio. Il conduttore ha cercato poi di giustificarsi aggiungendo che “sebbene non le piaccia essere accostata con Maluma, è un fatto che è una modella riconosciuta, una donna bella e di talento, che si è fatta conoscere anche per questa storia del singolo di Maluma, e poi di Neymar e  le vacanze a Ibiza”.

È chiaro che per Natalia Barulích la sua relazione con Maluma è già passata ed è più che dimenticata ed è per questo che ha deciso di non entrare nel merito dei pettegolezzi.

<!–

–> <!–

–>

Precedente Un Ribery torna in Germania, ma sarà il figlio a giocare per il Bayern Successivo Classifica Giro d'Italia 2020/ Filippo Ganna in maglia rosa, Ulissi in ciclamino