Il Tottenham non si fa sentire, il “pendolo” Skriniar ora si riprende l’Inter

Marotta domenica si era dato 48 ore per aspettare il rilancio degli Spurs. E lo slovacco, passato da capitano designato dei tifosi a cedibile, stasera a Benevento torna titolare

Le vie del calciomercato – soprattutto di questo – sono infinite, ma il pendolo di Milan Skriniar oggi tende decisamente verso la permanenza all’Inter. Dopo i contatti della settimana scorsa, il Tottenham infatti negli ultimi giorni ha fatto perdere le tracce e a questo punto sembra sempre più improbabile che in così poco tempo venga colmata la distanza tra domanda (50 milioni) e offerta (30 più bonus) per il 25enne slovacco. Anche perché gli inglesi starebbero virando sull’ex romanista Rudiger, che potrebbe arrivare in prestito dal Chelsea.

Segnali

—  

Dopo che Skriniar sabato scorso si era visto dalla panchina il 4-3 alla Fiorentina, tutto fa credere che oggi a Benevento (ore 18) si riprenda il suo posto sul centro destra della difesa nerazzurra. Sarebbe un segnale anche in chiave mercato, visto che l’Inter domenica sera si era data 48 ore per aspettare un rilancio del Tottenham, che invece non si è fatto vivo. E i margini perché le cose cambino di nuovo si riducono assai, anche perché nel caso di partenza dello slovacco per Londra Marotta e Ausilio dovrebbero avere il tempo di trovare un sostituto all’altezza. Con Ranocchia e Pirola che nel frattempo passano a loro volta da partenti a “congelati” per non correre il rischio di restare con la difesa all’osso.

Pendolo

—  

Skriniar insomma si riprende l’Inter (o viceversa) malgrado avesse dato l’ok al trasferimento agli Spurs. Meno facile che invece lo dia al Fulham, che secondo il Sun si sarebbe fatto vivo nelle ultime ore. Anche perché con Mourinho l’ex Samp sarebbe andato in una big e sarebbe tornato a giocare in una linea a quattro. Uno dei motivi che hanno segnato un’ultima stagione non all’altezza delle aspettative dopo l’avvento di Conte, fondamentalista della difesa a tre. Da idolo dei tifosi – che l’avrebbero voluto capitano dopo il caos Icardi – a partente quasi sicuro, il pendolo Skriniar si rimette in moto.

Precedente Lazio, arriva Pereira. Ma quanti esuberi: la cessione di Wallace libera Hoedt e Fares Successivo Inter, obiettivo Alonso. Nel Chelsea non c’è più spazio per lui

Lascia un commento