Il Tottenham divide Fonseca e Nuno Campos dopo 15 anni

ROMA – Paulo Fonseca e Nuno Campos si dividono dopo quindici anni di lavoro insieme. L’ex vice allanatore della Roma ha annunciato tramite un post su Instagram la separazione dal portoghese che ha seguito in praticamente tutte le avventure di Fonseca in panchina. E nella possibile nuova avventura al Tottenham Nuno Campos non ci sarà. Queste le parole del vice su Instagram: “Dal Monte da Galega all’Olimpico di Roma. 15 anni in cui un’idea di gioco ha cementato l’amore per il calcio e perfezionato una collaborazione che si è trasformata in un’amicizia che durerà per sempre. Si dice spesso che non c’è vita senza addio. In questo caso, non staremo insieme ogni giorno.

Rimangono gli ottimi ricordi – indimenticabili e, direi, irripetibili – Roma è stata l’ultima tappa di un viaggio che abbiamo fatto fianco a fianco, insieme, quasi sempre con il sorriso sulle labbra, uniti nella gioia, ancora più uniti nei momenti meno belli. E quanto abbiamo riso con vittorie che sembravano impossibili, con l’evoluzione dei nostri giocatori, con giocate immaginate e praticate fino allo sfinimento. Continuiamo a ridere, guardando cosa abbiamo fatto insieme e cosa andremo a realizzare ciascuno sulla propria strada, facendo sempre il tifo l’uno per l’altro. 15 anni non sono 15 giorni o 15 mesi. È quasi una vita. Che sono grato perché ero molto felice e un professionista affermato. Ora è il momento per noi di seguire i nostri percorsi professionali separati.
Auguro con tutte le mie forze all’allenatore d’élite mondiale Paulo Fonseca tutta la fortuna del mondo!

Precedente Euro2020, Italia-Turchia: la stampa turca non risparmia le critiche Successivo Calciomercato Bologna, Orsolini parte solo a certe condizioni

Lascia un commento