Il Torino Primavera torna a vincere: 1-0 all’Ascoli firmato Vianni

ASCOLI – Vittoria esterna del Torino Primavera che, con una rete i Vianni supera di misura il fanalino di coda Ascoli e torna al successo dopo più di due mesi. Con questi tre punti i granata di Coppitelli agganciano la Lazio al terzultimo posto, anche se i biancocelesti hanno due partite in meno.

La partita

Il Torino parte volitivo: al 7′ doppio tentativo, dapprima con Karamoko, poi con Savini. Alto, al 10′ il tentativo di Lovaglio, mentre un minuto dopo Karamoko, a tu per tu con il portiere avversaio, spedisce altissimo. Lo stesso Karamoko si renderà pericoloso dapprima al 24′ (il portiere dell’Ascoli Bolletta risponde presente), poi al 38′, fuori misura. Nella ripresa il copione non cambia: il Torino continua a spingere senza trovare la via del gol. Subito Cancello al 9′ e un minuto dopo il solito Karamoko; al 12′ conclusione di Lamarca, ma Bolletta c’è. Al 23′ si vede anche l’Ascoli: conclusione interessante di Cudjoe, palla di poco a lato. Al 37′ il gol partita: sugli sviluppi di un calcio piazzato parte il contropiede granata, Vianni parte tutto solo nella metà campo avversario, supera l’ultimo ostacolo rappresentato dal portiere Bolletta e deposita in rete.

Precedente Marca: "Ronaldo ha pensato di tornare al Real, ma lo United..." Successivo Primavera Inter-Sassuolo 3-2: nerazzurri da soli in vetta

Lascia un commento