Il tabellone, gli incroci: ai quarti già possibile un derby Milan-Inter

Si conoscono già i possibili abbinamenti nei quarti di finale: ecco come potrebbe andare

I quarti di finale di Coppa Italia si disputeranno in gara unica e la Lega ha già sorteggiato gli abbinamenti per chi giocherà in casa, a seconda delle squadre che si qualificheranno. Una volta archiviati gli ottavi, si tornerà in campo per il turno successivo il prossimo mercoledì 27 gennaio. In base al tabellone si potrebbero presentare incroci “illustri”, ad esempio, il Napoli contro la Roma all’Olimpico se le due squadre dovessero superare rispettivamente Empoli e Spezia. Se la Fiorentina domani pomeriggio eliminasse l’Inter, giocherebbe di nuovo al Franchi contro il Milan, a patto che nella sfida degli ottavi di questa sera a San Siro i rossoneri di Pioli dovessero superare il Torino dell’ex Giampaolo. Suggestivo il possibile derby di Milano ai quarti di finale nella parte destra del tabellone.

Le possibili combinazioni

—  

Di seguito tutte le possibili combinazioni. Atalanta-Lazio; Atalanta-Parma; Lazio-Cagliari; Parma-Cagliari; Roma-Napoli; Napoli-Spezia; Roma-Empoli; Spezia-Empoli; Inter-Milan; Inter-Torino; Fiorentina-Milan; Torino-Fiorentina; Juventus-Sassuolo; Sassuolo-Genoa; Juventus-Spal; Genoa-Spal.

Precedente Gattuso, progetto in discussione? Ecco cosa sta succedendo Successivo Milik, il tempo stringe: ora deve sedersi al tavolo col Napoli

Lascia un commento